Errore cursore del mouse Windows 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PokéSnake02
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, sono nuovo. La scorsa settimana mio fratello, avendo riscontrato problemi con Windows 10 (del tipo schermo nero, errore della barra delle applicazioni ecc..), ha fatto una specie di ripristino dei dati, e all'avvio di Windows il cursore del mouse è scomparso. Ho provato di tutto, del tipo cambiare il cursore del mouse, dopo sono andato su Pannello di controllo> Gestione dispositivo ecc...
    Ho letto su Internet che forse il problema riguarda degli aggiornamenti di Windows mancanti (e in effetti mancano degli aggiornamenti tipo Windows Pro 10 e un altro di cui non ricordo il nome)
     
    Top
    .
  2. MasterFounder
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao PokéSnake, innanzitutto grazie per l'iscrizione ;)

    Per risolvere il tuo problema mi sono rivolto direttamente al forum di Microsoft
    Ecco i seguenti passi che ti suggerisco:

    1) Sulla tastiera clicca su logo di Windows + X e seleziona Gestione dispositivi, quindi controlla e aggiorna il driver di Mouse e dispositivi di puntamento.

    2) Panello di controllo > Risoluzione problemi > Hardware e suoni > Hardware e dispositivi e segui le istruzioni sullo schermo per completare la risoluzione problemi.

    3) Controlla che tutti gli aggiornamenti di Windows siano installati.




    Se questo metodo non dovesse funzionare fammelo sapere subito! A presto :http://33.media.tumblr.com/tumb
     
    Top
    .
1 replies since 2/5/2016, 08:11   75 views
  Share  
.